MuHackademy 2016

Posted by CodeFox

Muhackademy è la tua opportunità per capire, liberamente e senza alcun obbligo di alcun tipo, quanto una tecnologia possa effettivamente esserti d’aiuto. Per quattro venerdì sera, in due ore imparerai i rudimenti di programmazione, stampanti 3D e arduino!

Data ed ora dell’evento?

Dal venerdì 14 Ottobre, sino a venerdì 4 Novembre, dalle 21 alle 23.

#Dove e come posso raggiungervi? Ci trovi in Via Valotti 3, Mompiano, Brescia, clicca qui per vedere la mappa.

  • Treno - Scendi alla Stazione di Brescia, nel piazzale prosegui a destra, raggiungendo la stazione della metro (aperta fino a mezzanotte).
  • Metro - Scendi alla Fermata Europa, attraversa Via Branze (verso il parcheggio prospicente la stazione della metro).
  • Autobus - Linea 16 e 10 in Via Branze, risali sino al campo da baseball ed entra nel parcheggio.
  • Auto - Parcheggia in zona.

Una volta giunto nei pressi di Via Branze-rotonda-viale Europa, attraversa tutto il parcheggio ed entra dal cancello posto alla fine di esso. Segui la pedana e prosegui lungo il vialetto. Volta verso il cancello e sali le scale a sinistra: troverai la locandina affissa alla “casetta gialla”. Entra, saremo lì!

#Servono delle conoscenze particolari? Assolutamente no: tutto ciò che occorre è la tua buona volontà di ascoltare per due ore, persone che come te hanno iniziato ad imparare un passo alla volta, ed ora sono desiderose di condividere con te!

#Il materiale delle lezioni, dove posso reperirlo? Al fine dell’evento, rilasceremo il materiale presentato: slide, script e link. Troverai tutto nella descrizione di ciascun articolo dedicato.

#Posso seguire l’evento online? Certamente: ti aspettiamo in live sul nostro canale di YouTube. Durante la live, potrai commentare e noi gireremo le tue domande al relatore: basta commentare nell’apposita chat che apparirà affianco al video della live. Facilissima da usare.

#Mi son perso l’evento: posso recuperare? Ebbene sì: alla fine del’evento apparirà una playlist con tutti i video delle serate. In una manciata di click, avrai a tua disposizione le 8 ore di formazione, gratuita e dedicata! Basta che clicchi qui.

###Evento con il Patrocino dell’Università degli Studi di Brescia Questo evento è sponsorizzato con il bando attività studentesche dell’Università degli Studi di Brescia. Pertanto si ringrazia l’intera istituzione per il supporto e la premiazione della nostra attività. Comunicato disponibile al seguente indirizzo.