Happy GNU Year!

Fine 2017, inizio 2018: un'anno di MuHack!

Posted by MrMoDDoM

Eccoci arrivati alla fine di quest’anno, un anno pieno di eventi e di ricordi, dove la nostra associazione ha potuto dimostrarsi ancora una volta per quella che è: una grande realtà sempre in crescita e alla ricerca costante di novità e conoscienza!

Come sempre, siete tutti invitati a venire a trovarci ogni venerdì dalle 18:00 alle 24:00 sera presso il Cedisu in Via Valotti 3b, dentro la Sala Associazioni: al momento le attività sono sospese sino a nuova comunicazione!

Assemblea generale 2017

In data 15 Dicembre 2017 si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci che ha avuto come principale argomento del giorno l’elezione del nuovo consiglio direttivo: vorrei con voi fare i complimenti a Federico per la carica di Presidente e a Yanez per la carica di Vice-Presidente! Il verbale della riunione, completo di tutti i dettagli e argomenti discussi, può essere consultato al seguente link

Eventi Passati

Il 2017 è stato ricco di eventi e progetti firmati MuHack, a partire dalla battaglia robot Hack’n’Smash organizzata in collaborazione con i ragazzi di The Secret Name of Ra, sino al progetto ESC CTF 2017 tenutosi all’End Summer Camp 2017 a Venezia, dove decine di giocatori hanno potuto cimentarsi in sfide di sicurezza informatica! Non dimentichiamoci di eventi come l’Hack the Wire o gli UniBs Days dove MuHack è stata chiamata come ospite per presentarsi e mostrare i propri progetti!

Eventi futuri

Sono in programma tante novità per il 2018, a partire dal MuHackademy Pirate che si terrà nelle date del ; avremo poi modo di scontrarci sul campo di battaglia per il prossimo Hack'n'Smash verso Giungno, con tante novità e sfide! Presto avremo anche la possibilità di sfidare i nostri amici del Mittelab di Trieste in un grande Lan Party che si terrà verso il periodo di Pasqua 2018 (date ancora da decidere): i titoli di gioco sono ancora in fase di definizione, aspettate le prossime comunicazioni!

LanParty

Voglio quindi concludere questo post con un grazie. Grazie a tutti voi che continuate a seguire e a supportare MuHack, a credere nella filosofia dell’OpenSource e nella cultura libera. Voglio dedicarvi i più sentiti auguri di un felice anno nuovo!

Stay tuned!